Un progetto che coinvolge emozioni e creatività degli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria di Appignano.
Attraverso il tema del “Viaggio”, le psicologhe e il team artistico dell’associazione Glatad hanno condotto un percorso sulla consapevolezza delle emozioni e sulla personalizzazione di uno spazio
del nostro paese. Gli alunni hanno scelto la loro scuola, creando uno spazio esterno: un’aula green, immersa nel verde del giardino, aperta a tutte le classi.
Attraverso materiali di riciclo e vernici colorate hanno reso questo spazio piacevole da vedere e da vivere, insieme ai propri compagni e alle insegnanti.
Il tutto è stato realizzato grazie alla preziosa collaborazione del Comune di Appignano.